HONOR 60 e HONOR 60 Pro in nuove immagini

A distanza di una settimana dalle prime foto e ad un giorno dalla presentazione, ecco nuove immagini di HONOR 60 e 60 Pro.

HONOR 60 e HONOR 60 Pro, pronti al debutto

Le foto, come sempre pubblicate su Weibo, dei nuovi HONOR 60 e HONOR 60 Pro che saranno presentati domani, ci mostrano l’aspetto definitivo del nuovo smartphone. Il design è, come già sapevamo, praticamente identico all’HONOR 50 presentato qualche settimana fa a Milano e vede protagonista il doppio anello che contiene i sensori delle fotocamere. HONOR 60 Pro, almeno dalle immagini, sembra un paio di millimetri più alto della versione normale, dimostrazione di un display leggermene più grande.

Altra differenza fra i due modelli è la diversa curvatura dei bordi dello schermo, decisamente più accentuata su HONOR 60 Pro. Identico il foro in centro che ospita la fotocamera frontale, probabilmente da 50 Mpx. Il sensore principale, dei tre ospitati sulla cover posteriore, dovrebbe essere da 108 Mpx ma, almeno fino ad oggi, non si hanno informazioni ulteriori sulle altre lenti.

Le ultime notizie riguardano i processori, per i quali si vocifera lo Snapdragon 778G per HONOR 60 e Snapdragon 870G per HONOR 60 Pro. Domani scopriremo che, come sempre, non c’è più nulla da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: