v

HONOR 20 arriverà in Italia il prossimo 28 Giugno

Finalmente una notizia certa su HONOR 20 che arriverà in Italia (finalmente) a partire dal prossimo 28 Giugno, n vendita sul sito ufficiale HiHonor e nelle principali catene di elettronica.

HONOR 20

HONOR 20 ed il suo futuro incerto

HONOR 20 e HONOR 20 Pro scontano il fatto di essere stati presentati proprio nei giorni dell’improvvisa esplosione del caso Trump vs Huawei. Di fatto, a meno che le cose non cambino in maniera drastica (ma la vedo difficile), HONOR 20 sarà l’unico (HONOR 20 LITE ha preceduto il lancio di qualche settimana) esemplare della serie a giungere nel nostro paese. HONOR 20 Pro, come ben sappiamo, a causa del ban non ha ricevuto la certificazione di Google, per cui non sarà disponibile in alcuni mercati, fra i quali spicca anche il nostro.

Le perplessità introno ad HONOR 20 (che spero di ricevere in prova quanto prima) non riguardano solo l’evoluzione della controversia politica/commerciale, ma anche la dura lotta che dovrà sostenere per imporsi in un mercato dove la concorrenza, soprattutto nella sua fascia di prezzo (vi ricordo che costerà 499€), è di altissimo livello. Sicuramente HONOR 20 ha un sacco di frecce al suo arco, resta solo da capire se avrà la possibilità di scagliarle tutte.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?