HONOR 20 Pro

HONOR 20 Pro, nulla più da scoprire #CaptureWonder #Honor20Series

C’era da immaginarselo e ve lo avevo anche anticipato che prima di martedì 21 Maggio avremmo scoperto tutto di HONOR 20 Pro.

HONOR 20 Pro

HONOR 20 Pro senza segreti

I colleghi di Android Central, che ringrazio per le immagini, hanno avuto modo di “giocare” per qualche ora con HONOR 20 Pro e ci svelano lo smartphone da tutte le angolazioni. Impossibile non vedere una chiara politica commerciale, comune ormai a tutte le case, per aumentare l’hype nei confronti di un dispositivo che sarà presentato ufficialmente a Londra martedì prossimo. Vi ricordo di seguirmi, perchè io sarò li con i soliti amici/colleghi per l’evento.

v

Le foto confermano quanto emerso nei giorni scorsi; HONOR 20 Pro non nasconde le somiglianze con i “cugini” Huaeìwei P30, anche se la fonte d’ispirazione, soprattutto per lo schermo, resta il View20.  Avrà un display leggermente più piccolo, da 6,26 pollici caratterizzato dal foro che alloggia la fotocamera anteriore da 32 Mpx nell’angolo superiore sinistro. La parte posteriore, descritta nel mio articolo di lunedì (vedi sopra), sarà ancora più curata di quella di HONOR View20, mostrando, specialmente con alcune colorazioni, bellissimi giochi di luce.

HONOR 20 Pro

La prima sorpresa, che confuta quanto sembrava ormai certo, arriva dal posizionamento del sensore per le impronte digitali che, secondo la foto, dovrebbe essere posizionata nel tasto di accensione, insolitamente esteso. Il processore sarà il noto Kirin 980, accompagnato da 6 GB di RAM e, almeno, 128 GB di memoria. Ovviamente le novità più importanti riguardano il comparto fotografico.

HONOR 20 Pro

Sono confermate (anche dai numerosi Tweet che la casa sta pubblicando in questi giorni) le quattro fotocamere: standard, ultra grandangolare, zoom 3x e macro. Non sono specificate le risoluzioni ma tutto depone a favore di 48, 16, 8 e 5 Mpx. Non dovrebbe esserci il sensore ToF ma dovrebbe essere presente l’autofocus laser. Particolare attenzione anche al gaming: Honor ha, infatti, rinnovato l’accordo con Epic. Fortnite si potrà giocare su HONOR 20 Pro a 60 fps. Coraggio… Ancora qualche giorno e sapremo tutto!

HONOR 20 Pro

Stay Tuned!

#CaptureWonder #Honor20Series

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...