Pixel 3

Google Pixel 3 e Pixel 3XL, ormai ci siamo

La presentazione ufficiale dei Google Pixel 3 e Pixel 3XL ci sarà soltanto il prossimo 9 Ottobre, ma il web è invaso di immagine praticamente definitive.

Pixel 3

Google Pixel 3 si adegua alla moda del notch

Proprio così! Anche i nuovi Google Pixel 3 si adeguano alla moda imperante e, solo la versione Pixel 3XL per fortuna, sfoggia la sua bella tacca sulla sommità del display dove, come i concorrenti, “nasconde” la fotocamera anteriore ed i sensori. Non manca per entrambi il display in formato 18:9 che, almeno sul Pixel 3, è circondato da cornici “importanti”. Dal punto di vista stilistico, non sembrano esserci grossi stravolgimenti del design che, almeno sulla versione scura, mantiene sul retro la doppia finitura lucida/opaca. La versione bianca, invece, sfoggia (ma non si sa se sarà mantenuto sulla versione definitiva, un vezzoso tasto di accensione color verde mojito.

Pixel 3

Come ampiamente anticipato dai rumors delle scorse settimane, i Google Pixel 3 sfoggeranno una doppia fotocamera anteriore con una particolare funzione definita “SuperSelfie” (inutile sottolinearne il significato), ottenuta tramite obiettivi da 8 Mpx con apertura, rispettivamente da f/1.8 ed f/2.2, quest’ultima grandangolare e a fuoco fisso. Totalmente ridisegnata l’interfaccia dell’applicazione fotocamera, che presenta nuove schede di operatività nella zona inferiore.

Pixel 3

Non è da escludere una qualche sorpresa dell’ultimo momento, ma ritengo difficile che tutto ciò che il web ci ha mostrato fino ad oggi non sarà confermato il 9 Ottobre, giorno della presentazione ufficiale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...