Google Lens

Google Lens arriva su Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact

Chi non si è mai ritrovato a passeggiare per la città incuriosito dai palazzi o dai monumenti attorno a sé? O quante volte è capitato di non riuscire a identificare la razza di un cane incontrato per strada o al parco? Google Lens riconosce l’ambiente circostante per rispondere ai più svariati interrogativi degli utenti.

Google Lens sui top di gamma Sony

Con Xperia XZ2 e XZ2 Compact è ora possibile accedere alle feature del servizio direttamente dall’app fotocamera grazie a un aggiornamento gratuito attualmente in distribuzione.

Google Lens permette di “navigare” nel mondo e interagire con l’ambiente circostante: consente di trovare prodotti online, copiare e incollare testi, sapere di più su un luogo di interesse, aggiungere eventi al calendario, identificare piante e animali e molto altro ancora.

Per accedere a Google Lens direttamente dall’app fotocamera di Xperia XZ2 e XZ2 Compact basta scaricare l’aggiornamento dell’app Google.

[adrotate banner="10"]

La fotocamera Motion Eye™ di Xperia XZ2 e XZ2 Compact cattura la realtà con colori fedeli e un incredibile livello di contrasto e dettagli, grazie all’integrazione della tecnologia per la realizzazione di video HDR in 4K che sfrutta il formato HLG (Hybrid Log Gamma). Inoltre, con la fotocamera Motion Eye™ l’esperienza imaging diventa ancora più completa e coinvolgente, grazie a utili feature come Predictive Capture, che rileva i movimenti e i sorrisi, Autofocus burst, Predictive Autofocus, Quick Launch e Capture, per non perdere mai il momento per lo scatto perfetto.
Inoltre, con Xperia XZ2 e XZ2 Compact è possibile creare scansioni 3D di oggetti e volti in meno di un minuto utilizzando la fotocamera principale e quella frontale, realizzando innovativi scatti tridimensionali. Da oggi con questo nuovo aggiornamento sarà possibile fare ancora di più!

 

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: