GC Watches Smartwatch di lusso

GC è pronta a fare il suo ingresso nel vasto mondo degli smartwatch. Il brand svizzero è pronto a lanciare sul mercato il suo wearable di “lusso” con a bordo Android Wear 2.0.

Gli smartwatch non si discosteranno molto dai modelli classici presenti in catalogo. Si parla di una cassa in acciaio 318L spazzolato e lucido, con colori che spazieranno dall’oro rosa per un pubblico femminile al bronzo.  Il modello maschile dovrebbe avere una ghiera in ceramica nera intorno al display. Il processore scelto è il Qualcomm Snapdragon Wear 2100, purtroppo non si hanno notizie su altre specifiche hardware eccezion fatta per la presenza certa del chip NFC.

Come per i modelli classici anche questi smartwach saranno corredati da un parco accessori molto vasto, come cinturini e quadranti studiati appositamente dall’azienda. Per i prezzi ancora è presto ma sicuramente non saranno economici.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...