Galaxy Tab A (2019)

Samsung Galaxy Tab A (2019) avvistato su Geekbench

Anche in un momento non certo favorevole ai tablet, arrivano notizie di quello che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab A (2019), avvistato su Geekbench.

Galaxy Tab A (2019)

Galaxy Tab A (2019), Samsung ci crede ancora

Non è certo una novità per nessuno che il mercato dei tablet abbia subito una flessione notevole ed il discorso vale anche per sua maestà iPad in tutte le sue versioni. Ma, evidentemente, Samsung crede che ci sia ancora dello spazio nella categoria mid-level. In questo senso si inquadrerebbe la scelta di rilasciare entro questo 2019 il nuovo Galaxy Tab A (2019), codice SM-P205. La “P” indica già che, pur non essendo un prodotto premium, il nuovo Galaxy Tab A (2019) garantirà il supporto alla S-Pen.

Galaxy Tab A (2019)

Da quanto apparso su Geekbench, il Galaxy Tab A (2019) dovrebbe essere mosso dal processore Exynos 7885, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con MicroSD. Il sistema operativo dovrebbe essere, mi stupirei se così non fosse, Android Pie 9.0. Non mancherà il supporto alla rete 4G LTE ed i colori disponibili dovrebbero essere il grigio ed il nero. Da confermare le voci che vorrebbero il Galaxy Tab A (2019) presentato al prossimo MWC di Barcellona, che inizierà fra una decina di giorni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...