Galaxy S8 Mocrosoft

Galaxy S8 e S8+ Microsoft Edition in vendita negli States

Da oggi, nei negozi americani, Samsung inizia le vendite del Galaxy S8 Microft Edition, una versione particolare e “arricchita” dai principali programmi della casa di Redmond.

Galaxy S8 Mocrosoft

Galaxy S8 Microsoft Edition, produttività ai massimi livelli

La personalizzazione Microsoft riguarda tutti e due i modelli del flaghip coreano: il Galaxy S8 costerà 725$, mentre il Galaxy S8+ sarà posto in vendita a 825$. Ma c’è la concreta possibilità di risparmiare quasi 150$ se lo si prenderà nel famoso Black Friday, il giorno che, negli States, è da sempre il giorni degli sconti.

Ma in cosa consiste questa personalizzazione Microsoft Edition? Presto detto: il Galaxy S8 e S8+ non cambiano dal punto di vista hardware, ma saranno equipaggiati di serie con i programmi tipici di Redmond. Pertanto troveremo già installati Cortana, Outlook, Skype ed il nuovo Microsoft Launcher, che rende molto più facile accedere ai propri files e documenti. Non è dato di sapere, almeno per ora, se queste versioni speciali di Galaxy S8 e S8+ arriveranno anche in Europa. Nel caso, cari amici, li comprereste?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...