Galaxy S11

Galaxy S11: si prevedono tre modelli e cinque versioni

I rumors sul prossimo Samsung Galaxy S11 sono cominciati alla grande e chi meglio del “grande pettegolo del web” Evan Blass può saperne di più?

Galaxy S11

Galaxy S11, dimensioni in aumento

Con quasi sei mesi di anticipo sulla data prevista per il lancio ufficiale, i rumors sul Galaxy S11, prossimo flagship di Samsung, cominciano il loro cammino sulla strada del web. Dopo quello, quasi scontato, sulla fotocamera da 108 Mpx, arrivano quelli su modelli e versioni che dovrebbero formare la nuova serie. Come per il Galaxy S10 sono previsti tre modelli che, al momento, sono indicati anche con le stesse denominazioni: Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11+. I tre modelli saranno declinati anche nelle versioni 5G, con il più grande disponibile esclusivamente solo in questa versione.

Galaxy S11

Le dimensioni degli schermi, probabilmente in formato 20:9 saranno, rispettivamente, 6,4-6,7 e 6,9 pollici, con un aumento di o,2 pollici rispetto alle versioni attuali del Galaxy S10. I rischi di sovrapporsi all’attuale Galaxy Note 10 sono più che evidenti, e non mi stupirei affatto se, in futuro più o meno prossimo, le due linee confluissero in un’unica line-up. Evan Blass presuppone che i display saranno curvi con raggi molto avvolgenti, un po’ sulla falsariga di quanto fatto da Huawei con il suo Mate 30. La situazione evolverà, sicuramente, giornalmente, quindi appuntamento ai prossimi rumors.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?