Galaxy S10e

Galaxy S10e, qualcuno ha detto iPhone X?

Il Samsung Galaxy S10 sarà presentato solo il prossimo 20 febbraio a San Francisco e Londra, ma non c’è più nulla da scoprire.

Galaxy S10e

Galaxy S10e o Galaxy S10 Lite?

Solo qualche settimana fa, la solita “fonte sicura“, amica degli amici, dava per assolutamente certo che il modello base dei tre Galaxy S10 che saranno presentati in California ed Inghilterra si sarebbe chiamato Galaxy S10 Lite. Oggi non sembra essere più così e, forse, questo è l’ultimo segreto che ancora resta da scoprire del nuovo top di gamma coreano.

Galaxy S10e

Il Galaxy S10e, purtroppo, nonostante il “buco” sull parte destra superiore del display, non riesce proprio a nascondere una certa, notevole somiglianza con iPhone X e Xs, sicuramente non un bel biglietto da visita per il dispositivo che celebra il decennale della serie Galaxy S. Lo smartphone presenta, come ampiamente previsto, uno schermo da 5,8 pollici, totalmente piatto, che occupa la gran parte della superficie frontale.

Galaxy S10e

Sulla parte posteriore spicca la doppia fotocamera ma non il sensore delle impronte digitali, che il galaxy S10e avrà incluso nel tasto di accensione, posto nella classica posizione destra del telaio. La versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria dovrebbe essere posto in vendita ad un prezzo intorno ai 750$, scelta commerciale che lo pone in diretta concorrenza con iPhone Xr, e non solo per le forme.

Galaxy S10e

Oramai manca poco più di un paio di settimane e poi scopriremo che dei nuovi Galaxy S10… Non ci sarà più nulla da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...