Galaxy S10

E’ ufficiale: Galaxy S10 sarà presentato il 20 Febbraio

Quello che stamattina sembrava essere solo un rumor è diventato una notizia ufficiale: i Galaxy S10 saranno presentati il prossimo 20 Febbraio in un “unpacked event” a San Francisco.

Galaxy S10 sarà presentato a San Francisco

Speravamo tutti che, per una volta, i rumors arrivati questa mattina non fossero veri, invece la conferma è arrivata direttamente da Samsung. I Galaxy S10, ricordo che dovrebbero essere tre i modelli del nuovo flagship coreano, saranno presentati a San Francisco durante un “unpacked event” che si terrà il prossimo 20 Febbraio con inizio alle ore 11:00 della California, quindi alle 20:00 di sera da noi.

Galaxy S10

Di conseguenza non vedremo in anteprima il nuovo Galaxy S10 a Barcellona durante il MWC, per i motivi che ho spiegato questa mattina nel precedente articolo. Evidentemente in Samsung le anticipazioni relative a quanto dovrebbe portare Huawei a Barcellona hanno creato notevole scompiglio. Il Galaxy S10 dovrà essere l’assoluto protagonista, senza condividere il palcoscenico con nessuno, non fosse altro perchè si tratta del dispositivo con il quale Samsung celebrerà il decennale dall’uscita del primo Galaxy S.

Galaxy S10

Ricordo, per coloro che non così addentro al mondo della telefonia mobile, che Samsung dovrebbe presentare tre differenti modelli del Galaxy S10: Galaxy S10 E (o Lite) con display da 5,8 pollici, Galaxy S10 con display da 6,1 pollici e Galaxy S10+ con display da 6,4 pollici e sensore per le impronte digitali annegato nello schermo. Dopo qualche settimana dovrebbe arrivare anche il Galaxy S10+ 5G con batteria da ben 5000 mAh. Vedremo se, con l’evento ad una sola settimana dall’inizio ufficiale del MWC di Barcellona, Samsung riuscirà nell’intento di “oscurare” i rivali principali.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...