Galaxy S10

Galaxy S10, ne parla anche il Grande Pettegolo del web

Poteva mancare il Grande Pettegolo del web, al secolo Evan Blass, nella ridda di voci che riguardano il Galaxy S10? Ovviamente no, ed ecco puntuale il suo pettegolezzo.

 

Galaxy S10, tante novità in arrivo

E’ indubbio che il Samsung Galaxy S10 sia uno dei dispositivi più attesi del 2019 e, di conseguenza, si prospetta per lui un ruolo da vera star al prossimo MWC di Barcellona. Da settimane ormai, foto, voci e renders si susseguono senza tregua e, ne sono certo, arriveremo al giorno della presentazione sapendo tutto, ma proprio tutto del prossimo flagship Samsung. Dalla foto pubblicata da Blass nel suo tweet e confrontata con quelle apparse nelle scorse settimane, sembrerebbe confermato il fatto che i Galaxy S10 possano essere più di uno.

Galaxy S10+

Lo si intuisce dalla diversa conformazione del foro sul display (non dimentichiamo che anche il Galaxy S10 farà parte della Banda del Buco) che, nel caso di Blass mostra una sola fotocamera anteriore al posto delle due che dovrebbero equipaggiare il Galaxy S10+. Altri sussurri del Grande Pettegolo suggerirebbero la presenza della ricarica wireless da condividere con altri dispositivi/accessori, sullo falsariga di quanto possibile con Huawei Mate 20 Pro.

Galaxy S10+

Sicuramente, come detto, da qui al MWC di Barcellona avremo modo di scoprire tutto le novità di questo/i Galaxy S10, per cui continuate a seguirmi per non perdervi nulla.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...