Galaxy Note 9

Galaxy Note 9, i primi render non evidenziano grosse novità

Se le voci che si susseguono saranno confermate, il prossimo Galaxy Note 9 dovrebbe essere presentato il prossimo, non poteva essere altrimenti, 9 Agosto. Ovviamente, con puntualità svizzera, arrivano le prime immagini ed i primi render.

Galaxy Note 9

Galaxy Note 9 cambiare tutto per non cambiare nulla

Mai come in questo caso il famoso incipit del Gattopardo di Tommaso Lampredi di Lampedusa sembra l’introduzione più adatta. Dai render, assolutamente non ufficiali, il prossimo Galaxy Note 9 non sembra differire molto dal predecessore, almeno per quanto riguarda stile e design. Ovviamente, ne sono sicuro, così come avvenuto per il Galaxy S9/S9+, non mancheranno le dovute migliorie HW/SW. Dal filmato che “gira” in rete nelle ultime ore, si deduce una scocca del Galaxy Note 9 in alluminio e metallo, con un display Infinity che non sembra cambiare molto nelle dimensioni principali.

Galaxy Note 9

Ovviamente cambia anche il posizionamento del sensore delle impronte digitali che, secondo l’autore del video, seguirà la stessa scelta fatta per i già citati Galaxy S9/S9+. Quindi, se tutto dovesse trovare conferma, per il Galaxy Note 9 è lecito aspettarsi niente più che un affinamento generale. La rivoluzione arriverà con il Note 10? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...