Galaxy Note 20, appaiono in rete le prime ipotesi

Con un po’ di ritardo rispetto a quanto mi aspettassi, cominciano ad apparire in rete le prime immagini di quello che sarà il Galaxy Note 20.

Samsung Galaxy Note 20, continuità della specie

Seguendo quello che, negli ultimi anni, è stato uno schema consolidato da parte di Samsung, dopo il flagship della serie Galaxy S, in questo caso Galaxy S20, cominciano ad apparire in rete le prime immagini del nuovo Galaxy Note. E’ presumibile che anche per la nuova versione dell’ormai iconico phablet di Samsung, la casa coreana compia un salto fino al numero 20, così come è stato per il Galaxy S. Come si è arrivati ad immaginare il Galaxy Note 20? Semplicemente partendo dalle foto pubblicate su Twitter da Roland Quandt, che ritraggono il mokup di quella che potrebbe essere la View Cover Led prevista per un ipotetico Galaxy Note 20 Ultra.

Da questa foto si può immaginare il comparto fotografico del prossimo Galaxy Note 20. Dalle dimensioni dell’intaglio è facile credere che sarà lo stesso montato sul cugino della serie “S”. La posizione delle sezioni per i pulsanti, inoltre, appaiono sul lato destro del mokup, in posizione diametralmente opposta rispetto a quelli del Galaxy Note 10 attualmente in commercio.

Se potrà essere rispettata la tradizione, pandemia da Coronavirus permettendo, la presentazione del prossimo Galaxy Note 20 avverrà nel corso del mese di Agosto e fino ad allora avremo modo di veder evolvere i vari renders fino al modello definitivo.

Stay Tuned!

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: