Galaxy Fold

Galaxy Fold in Italia dal 16 Novembre: 2050€!

Dopo innumerevoli e non previste disavventure, il Samsung Galaxy Fold arriva anche in Italia, disponibile dal prossimo 16 Novembre.

Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold in Italia: sarà vera gloria?

Inutile rivangare tutte le sventure in cui è incorso il Samsung Galaxy Fold nei mesi che sono trascorsi dalla sua prima apparizione all’inizio dell’anno. Dopo una lunga pausa, durante la quale la casa coreana ha cercato di porre rimedio ai problemi del display, della cerniera e delle altre piccole “magagne” manifestate dalla prima versione del dispositivo, il Galaxy Fold è arrivato su pochi e selezionati mercati, dai quali risultava escluso il nostro paese.

[adrotate banner="10"]

Galaxy Fold

Adesso l’attesa è quasi finita! Il Galaxy Fold dal prossimo 13 Novembre sarà disponibile alle prenotazioni anche nel nostro paese e le prime spedizioni cominceranno tre giorni dopo, il 16 Novembre. Il prezzo è stato fissato in 2050€ e nella confezione di vendita saranno compresi gli auricolari Galaxy Buds, la cover in fibra Aramid ed un anno di assistenza Care+. L’unica versione disponibile sarà quella 4G, perchè Samsung non ha ritenuto di commercializzare quella 5G da noi. Chissà perchè…

Lo comprerete amici?

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: