FRITZ!Box 7590 il top di gamma è pronto a debuttare sul mercato

Se cercate un router di qualità non potete non prendere in considerazione il nuovo FRITZ!Box 7590. Il nuovo router di casa FRITZ! è predisposto a funzionare con qualsiasi connessione DSL ed è già pronto per quelle future: grazie all’integrazione VDSL supervectoring 35b, raggiunge una velocità eccezionale di download, che può arrivare fino a 300 Mbit/s. Il nuovo modello opera anche con le attuali connessioni basate su IP, linee analogiche e ISDN. Tramite la porta gigabit WAN può essere collegato alla fibra ottica o al modem via cavo.

Il cuore pulsante del nuovo router è un processore dual-core di ultima generazione , che garantisce il routing ottimale di tutti i dati. FRITZ!Box 7590 trasmette i dati su rete wireless a velocità gigabit: grazie alla tecnologia 4×4 MIMO multiutente, velocità di 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5-GHz.

Ulteriori 800 Mbit/s si aggiungono sulla banda a 2,4-GHz e ben otto antenne assicurano che tutti i dispositivi wireless godano di una ricezione ottimale dei dati. Supporta l’integrazione con qualsiasi dispositivo così da permettere di usare tutti i tipi di linea in commercio come: IP, ISDN e analogiche. Tutti i dispositivi di telecomunicazione esistenti possono essere collegati a questo modello DSL tramite il busi ISDN S e due porte analogiche. Con quattro porte gigabit LAN, FRITZ!Box 7590 offre potenti funzioni di rete. Due porte USB 3.0 per collegare supporti di archiviazione con velocità di trasferimento dati da due a quattro volte superiore rispetto al modello FRITZ!Box precedente. Le porte USB collegano anche i dongle per l’accesso a Internet tramite rete di telefonia mobile LTE e le stampanti.

 

FRITZ!Box 7590 sarà disponible in Italia dal 1 Settembre al prezzo di 289,00€

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...