Fossil Q Commuter lo smartwatch ibrido per chi tiene al look

Fossil Q Commuter punta a far breccia nei cuori di chi desidera uno smartwatch, ma non vuole perdere il piacere di portare al polso un orologio classico.

Fossil Q Commuter è un orologio ibrido, che mescola dentro di se un movimento meccanico con un cuore 2.0. Gli smartwatch ibridi sono principalmente dedicati a chi non ha bisogno di funzioni particolari proprie di uno smartwatch, ma vuole qualcosa di più di un semplice orologio. Deve essere in grado, ad esempio, di monitorare i passi e non perdere l’arrivo di una notifica. L’orologio è provvisto di tre tasti totalmente personalizzabili. Sarà possibile decidere di visualizzare, alla pressione di un singolo tasto, diverse informazioni: i passi totali, una sveglia o, eventualmente, un secondo fuso orario. La piccola lancetta si muoverà alla voce “Notification” quando si riceverà  una notifica da un applicazione da noi impostata tramite la companion app (sia per IOS che Android).

Lo smartwatch ha uno spessore di 11mm e, grazie ai cinturini intercambiabili da 16mm, si potrà cambiare look in qualsiasi momento. Fossil Q Commmuter è disponibile in tre versioni: cassa in oro rosa con fronte navy, cassa in acciaio inox con fronte navy, cassa in acciaio inox con fronte in acciaio inox. I cinturini saranno disponibile in pelle marrone, acciaio inossidabile e navy. Il prezzo è di 155 dollari e speriamo di vederlo presto anche nel nostro mercato.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...