Galaxy Tab S4

Il “Grande Pettegolo” svela il nuovo Galaxy Tab S4

Il “Grande Pettegolo” del web, Evan Blass aka evleaks, ha svelato al mondo le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy Tab S4, ultimo esemplare della fortunata serie di tablet coreani.

Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4, la continuità dello stile

Le prime anticipazioni sul Galaxy Tab S4 sono arrivate addirittura prima dell’ultimo MWC di Barcellona, ed erano relative alla possibilità di un ritorno al formato 16:10 dello schermo. Poi, nello scorso mese di Giugno, ha cominciato a circolare in rete il rumor secondo il quale il nuovo tablet Samsung sarebbe stato presentato al prossimo IFA di Berlino. Oggi “Il Grande Pettegolo del web” pubblica le prime immagini del Galaxy Tab S4 che, sostanzialmente confermerebbero le anticipazioni arrivate fino ad oggi. Non si può dire che la casa coreana abbia profuso grossi sforzi sul nuovo tablet, soprattutto dal punto di vista dello stile che, fatte le dovute considerazioni sull’evoluzione tecnica del nuovo modello, ricalca il design del “vecchio” Galaxy Tab S3, presentato a Barcellona lo scorso anno, con la novità di una S-Pen dedicata. Le caratteristiche tecniche vedono il processore Snapdragon 835, display da 10,5 pollici con risoluzione 2560×1600, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria (espandibile con MicroSD), fotocamera principale da 13 Mpx e frontale da 8 mpx. Non manca, ovviamente, la nuova evoluzione della S-Pen, che possiamo vedere in un confronto con il vecchio modello.

Galaxy Tab S4

La gestione dell’audio, come capita da qualche anno sui modelli top di gamma di Samsung, anche sul Galaxy Tab S4 è affidato ad AKG. Resta da vedere se, in un mercato che sembra ormai refrattario a questa tipologia di dispositivi, il Galaxy Tab S4 riuscirà ad imporsi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...