Evento a Roma per festeggiare realme C33

realme organizza una performance di live painting a Roma per celebrare il lancio di realme C33, il nuovo entry-level elegante.

realme C33, ospite d’onore del live painting di Roma

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, annuncia che sabato 22 ottobre all’interno dello store Unieuro Porta di Roma sarà possibile assistere alla performance di live painting di Hello Marte, artista murale di Graffiti Art tra i più eclettici e riconosciuti all’estero e in Italia. L’evento, che sarà associato ad una casting competition per i fan presenti, è mirato a celebrare il lancio del nuovo realme C33 (QUI la mia recensione), l’elegante smartphone entry-level recentemente lanciato dall’azienda e caratterizzato da finiture in metallo eccezionali e un design accattivante.

realme e il forte legame con design e arte

L’obiettivo di realme è quello di coniugare l’arte murales con il design del suo modello; realme C33 è stato infatti ideato per distinguersi nel segmento entry-level grazie al suo look e alle finiture sopraffine. L’effetto visivo dinamico della scocca posteriore è realizzato grazie ad un’innovativa tecnologia di elaborazione a livello di elettroni e di litografia laser che crea un esclusivo motivo riflettente se osservato da diverse angolazioni, esaltandone i colori e i riflessi. Inoltre, realme C33 è rivestito con un composito di sabbia scintillante e luminosa per imitare la texture della luce che si riflette sull’acqua e sulla sabbia.

La casting competition

Oltre alla live performance, realme ha anche organizzato una casting competition dedicata all’iniziativa, che avrà in palio – tra gli altri riconoscimenti e gadget griffati realme – proprio il nuovissimo realme C33. Il casting si svilupperà tra i fan che dovranno farsi un selfie o scattare una foto che avrà come protagonista o co-protagonista l’opera di Hello Marte. Dopodiché sarà sufficiente seguire il profilo di realme Italia, postare la foto sui propri social (Facebook, Instagram o Twitter) e taggare le pagine ufficiali di realme Italia con l’hashtag #realmeC33Event. A quel punto le immagini più accattivanti saranno selezionate per ricevere gadget realme e la più meritevole addirittura l’entry-level più elegante: realme C33.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: