Evan Blass ci mostra in anticipo il Nubia Air
Chi, se non il “Grande pettegolo del Web” Evan Blass, avrebbe potuto mostrarci in anteprima il nuovo Nubia Air?

Nubia Air, parola d’ordine “sottile”
Non poteva che essere EvLeaks, celebre per le sue anticipazioni molto accurate, a mostrare in anteprima il prossimo Nubia Air che, pur non dimostrando molta fantasia nella denominazione, si presenta come un nuovo dispositivo rappresentante la recente corrente degli smartphone dallo spessore molto contenuto.

Il manifesto, d’altronde, non potrebbe essere più esaustivo: il Nubia Air avrà uno spessore di soli 5,9 mm, diventando, in attesa di iPhone 17 Air (a proposito di fantasia 🤣🤣), il primo concorrente del Samsung Galaxy 25 Edge.
Dallo stesso poster scopriamo che il display è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e vetro di protezione Gorilla Glass 7i. Dalla foto qui sotto si posso apprezzare i bordi estremamente sottili. Non mancano, inoltre, le certificazioni IP68/69 contro acqua e polvere.

Per quanto riguarda le specifiche HW, Blass parla di processore Unisoc T8300, coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. La batteria sarà da 5000 mAh, una capacità notevole per uno spessore così ridotto.

Ad oggi, purtroppo, non ci sono notizie in merito alla data di uscita e in quali paesi sarà commercializzato. Evidentemente anche il “Grande pettegolo del Web” ha i suoi limiti.