Essential Phone

Essential lancia Audio Adapter HD (ma solo in USA e Canada)

Essential, il brand creato da Andy Rubin per il lancio di Essential Phone, rende finalmente disponibile un interessantissimo accessorio che ha fatto molto parlare di se: Audio Adfapter HD.

Essential Phone

Essential Audio Adapter HD, la musica così come nasce

Essential Audio Adapter HD è, in pratica, un raffinatissimo convertitore DAC, che sfrutta i due famosi pin magnetici sul retro di Essential Phone per aderire al corpo dello smartphone. Non si tratta solo di “aggiungere” un ingresso jack audio al corpo del telefono, cosa possibile, peraltro, con l’adattatore USB Tipo “C”/Jack 3,5mm presente nella confezione. Con questo splendido manufatto, ricavato da un blocco di titanio con una raffinata lavorazione di macchine a controllo numerico, infatti, si potrà godere di una riproduzione realmente Hi-Fi della propria musica preferita. Audio Adapter HD di Essential ha ricevuto la certificazione americana MQA (Master Quality Authenticated) che significa la capacità di riprodurre la musica senza la perdita di neanche un Byte della registrazione originale.

Essential Phone

Ma le belle notizie, almeno per quelli come me che sono fieri ed orgogliosi possessori di Essential Phone, finiscono qui. Oltre al prezzo di 149$ (circa 140€ al cambio), che equivalgono quasi al 50% di quanto costa ad oggi un Essential Phone, c’è da sottolineare che l’accessorio è disponibile sono negli Sati Uniti ed in Canada. Non che questo sia un problema insormontabile per chi lo volesse a tutti i costi e nonostante non sia stato reso disponibile su Amazon ma, sicuramente, non sarà facilissimo acquistarne uno. Io ho già messo al lavoro la mia famosa “famiglia” americana e voi, cari amici possessori di Essential Phone? Lo comprerete? Se si, QUESTO è il link dello shop ufficiale. Fatemelo sapere nei commenti.

Essential Phone

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...