ECOVACS Robotics annuncia l’integrazione nell’ecosistema Matter
ECOVACS Robotics, leader mondiale nella robotica di servizio, annuncia l’integrazione dei suoi aspirapolvere robot DEEBOT nell’ecosistema Matter.
ECOVACS si evolve
ECOVACS ROBOTICS, leader mondiale nella robotica di servizio, ha compiuto un importante passo avanti nell’integrazione della smart home portando i suoi aspirapolvere robot DEEBOT nell’ecosistema Matter. In qualità di leader decennale del mercato cinese degli aspirapolvere robot, ECOVACS sta rendendo la connettività, il controllo e l’automazione multipiattaforma più fluidi che mai.
Matter, lo standard universale per la smart home sviluppato dalla Connectivity Standards Alliance (CSA), elimina le barriere di compatibilità consentendo ai dispositivi di marche diverse di lavorare insieme senza problemi. Grazie a un’interoperabilità migliorata, a una sicurezza solida e a una configurazione semplificata, Matter garantisce un’esperienza di smart home più intelligente e affidabile, sia che venga controllata a livello locale che tramite cloud.
La linea globale di ECOVACS – che comprende DEEBOT X2, X2 Combo, T50, T50 Max e X8 – otterrà il supporto di Matter 1.4, con aggiornamenti delle funzionalità che verranno distribuiti in fasi successive su questi modelli. Questo miglioramento strategico garantisce una perfetta integrazione con il crescente ecosistema Matter, semplificando ulteriormente l’esperienza della casa connessa.
Con 27 anni di innovazione nel campo della robotica di servizio, ECOVACS ha dato potere a oltre 28 milioni di famiglie in più di 170 mercati, guidati dalla sua missione di “Robotica per tutti”. Grazie al supporto di Matter, ECOVACS consente un’integrazione multipiattaforma senza sforzo, permettendo agli utenti di sincronizzare i loro robot con qualsiasi configurazione di casa intelligente compatibile con Matter, inaugurando una nuova era di pulizia domestica intelligente.