D-Link dedica ai propri utenti una nuova promozione DLink4Me

In occasione delle festività, D-Link dedica ai propri utenti una nuova promozione DLink4Me, offrendo in omaggio cuffie per il gaming.

Non lasciatevi scappare le offerte D-Link

Questa volta, con l’obiettivo di migliorare il wi-fi casalingo degli utenti e di offrire un boost al gaming con una connettività veloce e senza lag.

Fino al 31 gennaio 2023, chi acquisterà uno dei 7 prodotti D-Link coinvolti nella promozione, riceverà in omaggio delle cuffie gaming ASTRO A10 STARKILLER, del valore di 64,99€, per godere di performance di gioco mai viste prima e di un audio totalmente immersivo.

Dopo il rinnovo della partnership con Udinese eSports e l’avvio della nuova stagione eSerie A, D-Link si impegna nuovamente nel mondo del gaming e degli e-sport per offrire dispositivi adatti per le sessioni di gioco e alimentare la passione dei gamer, i quali fanno parte di un mercato che in Italia si afferma ogni giorno di più.

La promozione DLink4Me è attiva presso i negozi fisici e online dei più grandi distributori italiani. Una volta completato l’acquisto di un prodotto D-Link, basterà seguire il regolamento della promozione per richiedere le cuffie gaming ASTRO.

Tra i prodotti più recenti coinvolti nella promozione ci sono:

  • EAGLE PRO AI M15 (pack da 2 e da 3), sistema mesh con Wi-Fi 6 di ultima generazione e intelligenza artificiale per ottimizzare costantemente la connettività, così da ottenere una copertura efficiente e stabile in ogni stanza

  • DAP-X1860, range extender Wi-Fi 6 per ampliare la portata del Wi-Fi negli angoli più remoti di casa e sfruttare al massimo le potenzialità della connessione, giocando e navigando più velocemente che mai

  • DMS-106XT, switch a 6 porte con Turbo Mode per godere di una connessione ottimale, eliminando i colli di bottiglia e massimizzando le prestazioni e il throughput. Progettato per reti avanzate di tipo domestico e d’ufficio

Per il regolamento completo consultare: https://www.dlink4me.it/regolamento

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: