crusher

Crusher Wireless, le innovative cuffie presentate da Skullcandy

Crusher è la tecnologia che Skullcandy ha ideato per le sue nuove cuffie Wireless, per un’esperienza audio rivoluzionaria.

Skullcandy, originale marchio del settore audio, lifestyle e performance, nato dalla combinazione tra innovazione e cultura creativa, presenta le cuffie Crusher wireless, l’esperienza multisensoriale più coinvolgente mai offerta da Skullcandy. Le Crusher Wireless, evoluzione dell’apprezzatissimo modello Crusher originale, sono state completamente rinnovate e sono caratterizzate da un elegante design industriale, materiali di ottima qualità, funzionalità Bluetooth e tecnologie innovative che consentono di vivere un’esperienza audio di grande intensità.

crusher

“Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza più avvincente, fatta di musica, immagini e contenuti multimediali tra i più disparati. Il consumatore deve sentirsi avvolto dalla musica come se fosse sotto il palco o sentirsi letteralmente dentro al film”, ha spiegato Hoby Darling, Presidente e Chief Executive Officer di Skullcandy.

“Grazie alla nostra attività di ricerca e sviluppo, siamo riusciti a creare un’esperienza audio e tattile in grado di trasformare qualsiasi tipo di media in qualcosa di divertente e affascinante. Le nuove Skullcandy sono destinate a rivoluzionare le modalità di fruizione dei contenuti multimediali”.

crusher

Queste cuffie Wireless offrono un’esperienza acustica ai massimi livelli grazie alla sofisticata tecnologia Crusher e al suono stereo. Questa nuova versione della famiglia Crusher comprende: un amplificatore integrato che alimenta i driver audio e stereo, garantendo una doppia esperienza sensoriale con bassi regolabili. Il risultato è una qualità stereo che produce bassi che puoi percepire, senza sacrificare la qualità audio; un’offerta unica nel panorama attuale.

Le Crusher Wireless sono ricche di funzioni che garantiscono un’eccellente esperienza multisensoriale coinvolgente: tecnologia Bluetooth, esperienza aptica personalizzabile con regolazione dei bassi, tecnologia ‘noise-isolating fit’, elevata qualità audio, microfono incorporato, controllo delle chiamate, della musica e del volume e un’estetica rinnovata con cuscinetti in memory foam e un design pieghevole. Inoltre una batteria Bluetooth ricaricabile con un’autonomia di 40 ore, attivata da un circuito intelligente di accensione/spegnimento automatico, consente di utilizzare le cuffie per diversi giorni.

Crusher Wireless: innovative ma al prezzo giusto

Al prezzo di 149 euro offrono, tra le altre cose, un’esperienza multisensoriale coinvolgente, tecnologia Bluetooth e una batteria con un’autonomia di diversi giorni.

Le Crusher Wireless sono disponibili online e presso selezionatissimi retailer di tutto il mondo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Skullcandy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...