Con iliad Natale è per sempre: una nuova campagna di comunicazione

iliad annuncia oggi il lancio della sua nuova campagna di comunicazione natalizia “Con iliad Natale è per sempre”, che sottolinea il valore del “per sempre” che dal giorno 1 rende l’operatore l’alfiere delle offerte chiare, trasparenti e vantaggiose.

iliad per sempre, non solo a Natale

La campagna racconta di un Natale che non finisce nemmeno dopo aver disfatto l’albero, sottolineando il valore del PER SEMPRE, che ha reso l’operatore l’alfiere delle offerte chiare, trasparenti e vantaggiose.

Il prezzo dell’offerta sottoscritta con iliad è garantito per sempre.

Una garanzia su cui gli utenti iliad possono contare sin dall’ingresso dell’operatore nel mercato mobile italiano e a cui iliad continua a far fede, ribadendo la volontà di costruire un solido rapporto di fiducia a lungo termine con i propri utenti. Ad esempio, sottoscrivendo l’offerta mobile GIGA 150 si hanno a disposizione 150 GB in 4G/4G+ e 5G[1] in Italia, minuti ed SMS illimitati a 9,99€ PER SEMPRE. La campagna prevede diverse attività cross-channel, tra cui un’iniziativa speciale che attende gli italiani nei 49 iliad Store presenti sul territorio. iliad è lieta di annunciare la collaborazione con la designer Martina Lorusso.

Martina Lorusso, in arte momusso, è un’illustratrice pop di 31 anni, con origini venete/pugliesi, che nei suoi lavori ha come obiettivo quello di usare un tratto semplice e intuitivo, che insieme alle parole riesce a creare nuovi mondi comunicativi. Un ruolo centrale lo giocano sempre le emozioni che momusso cerca di definire, conoscere e accettare attraverso il disegno e i suoi canali social. Con questo obiettivo, ha inventato “le sedute di disegno sentimentale” in cui attraverso tre domande riesce a creare un disegno su specchio nel quale le persone possono rispecchiarsi. A partire dal 4 dicembre e per tutte le feste, le vetrine saranno decorate con le illustrazioni realizzate da momusso, anch’esse ispirate alla campagna “Natale è per sempre”. Agli utenti che entreranno in uno degli store verranno consegnati anche alcuni gadget: spille, sticker, tote bag e T-shirt saranno un cadeau in perfetto stile iliad © momusso.

Oltre alle attivazioni in store, la pianificazione della campagna prevede attivazioni digital e affissioni OOH in diverse città italiane, tra cui Milano, Roma, Napoli, Genova e Verona.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights