CES 2026: annunciato il TCL NxtPaper 70 Pro

Al CES 2026 di Las Vegas, iniziato in questi giorni di inizio anno, è stato presentato il nuovo TCL NxtPaper 70 Pro.

TCL NxtPaper 70 Pro, ecco la tecnologia NxtPaper 4.0

Il TCL NxtPaper 70 Pro è dotato di un display NxtPaper 4.0 da 6,9 pollici con refresh-rate a 120 Hz, risoluzione Full-HD+ e luminosità di 900 nit. Il pannello offre sette tecnologie per la protezione degli occhi, tra cui modalità luce naturale, zero sfarfallio, purificazione della luce blu, visione antiriflesso e altro ancora.

Un altro punto di forza del telefono è il tasto dedicato NxtPaper, che consente agli utenti di passare attraverso le modalità Color Paper, Ink Paper e Max Ink. Il telefono supporta anche la penna T-Pen con funzionalità AI come l’input per la scrittura a mano, i promemoria off-screen e le copertine generate dall’AI.

Il dispositivo integra una batteria da 5.200 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W. TCL afferma che in modalità Max Ink, il telefono può offrire fino a 26 giorni di standby.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il TCL NxtPaper 70 Pro è dotato di un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e di una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP. La fotocamera posteriore supporta la registrazione video 4K a 30 fps. Per i selfie, il telefono è dotato di una fotocamera da 32 MP.

Il nuovo smartphone di TCL è motorizzato dal processore MediaTek Dimensity 7300, abbinato ad un massimo di 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Supporta l’espansione della memoria tramite MicroSD.

Altre specifiche del telefono includono un sensore di impronte digitali laterale solidale al tasto di accensione, doppia SIM, GPS, Bluetooth 5.4, NFC, Wi-Fi, doppi altoparlanti e certificazione IP68. Il telefono arriva con Android 16 out of the box.

È disponibile nelle colorazioni Nebula Gold e Stellar Blue. Il TCL NxtPaper 70 Pro ha un prezzo di 339 € per la versione da 8/256 GB, mentre la variante 8/512 GB costa 389 €. Sarà disponibile per l’acquisto a febbraio in Asia-Pacifico, Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights