honor 8 pro

Candidati come recensore e vinci Honor 8 Pro

Honor 8 Pro è l’ultimo nato dal brand cinese figlio di Huawei. Un prodotto che in molti vorrebbero provare ed ora arriva l’occasione giusta. Sarà possibile vincerlo, infatti, semplicemente partecipando ad un concorso.

Honor ha puntato molto sul concetto che il brand sia una community, nato e cresciuto digital. Se questo è il suo DNA, qual’è quindi il miglior modo di “diffondere il verbo” se non cercare recensori in rete?

Gli utenti avranno la possibilità di vestire i panni di recensori e ricevere in regalo un Honor 8 Pro, per testarlo e immortalarlo nel vostro video unboxing e nella recensione.

Prova Honor 8 Pro: lo smartphone #BornForSpeed

Non perdere l’occasione di testare e recensire il nuovo #Honor8Pro!

Cerchiamo idee “spaziali” per darti l’opportunità di provare e conquistare Honor 8 Pro, lo smartphone extra-terrestre! Dimostra di essere un Tester galattico per conquistare Honor 8 Pro

Compila il form qui sotto e stupiscici con le tue idee di video spaziali per far parte degli

#HonorTester!

#HonorTesters #Honor8pro

Ciò è quanto dichiarato in questa pagina dedicata, allo stesso link potete trovare anche il form citato per poter partecipare.

Non dovrete far altro che fornire alcuni vostri dati e spiegare che cosa vi ha colpito di questo smartphone, ma soprattutto qual’è il progetto di “video spaziale” che avete in mente per unboxing e recensione. Il tutto a partire da oggi (21 Aprile), fino al giorno 27 Aprile.

Siate creativi nello spiegare qual’è il vostro progetto di video, perché solo le 5 migliori idee verranno scelte. I prescelti riceveranno il Honor 8 Pro da testare e immortalare in due video. Tra questi fortunati, il migliore avrà poi la possibilità di vincere Honor 8 Pro e quindi di tenere lo smartphone per sé. Ovviamente poi i video verranno anche condivisi sui social network di Honor.

Un’occasione da non perdere se sentite che la creatività è nel vostro DNA, ma soprattutto se volete provare a vincere un Honor 8 Pro.

GOOD LUCK!

 

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...