Benvenuto Bruno Folli, nuovo redattore @TheGeekerz

Sono felicissimo, dopo alcuni anni di gestione solitaria, di annunciare l’arrivo di un nuovo autore a TheGeekerz: ecco a voi Bruno Folli.

Bruno a TheGeekerz: passione totale per Apple

L’avventura di Bruno a TheGeekerz è cominciata sulla pagina di Twitter, dove per mesi ci siamo scambiati pareri ed ache feroci battute sulla sua dedizione totale ad Apple ed ai suoi prodotti. Bruno è uno di quelli che, tanto per intenderci, cambia iPhone ogni anno, per non mancare mai l’appuntamento con il modello nuovo. Fra una battuta e l’altra, si è sviluppata una bella amicizia, anche se per ora non corroborata da un incontro di persona che, essendo Bruno di Imola, non potrà che avvenire seduti ad un tavolo a gustarsi le prelibatezze romagnole.

La collaborazione con Bruno mi permetterà di coprire uno spazio che fino ad oggi, per scelta, ho sempre trascurato, visto che non c’è mai stata la possibilità di avere un iPhone o altri prodotti Apple in prova, come invece succede per i “soliti noti”. Ma questo è un discorso che ho già affrontato tante volte e non vale più la pena di sprecarci fiato. Lascio la parola a Bruno che, molto meglio di quanto non possa fare io, potrà presentarsi a voi tutti, affezionati utenti di TheGeekerz.

Ciao a tutti, sono Bruno e sono contentissimo di iniziare questa avventura a TheGeekerz. Sono nato nel 1976 ed oltre alla passione per Apple ed iPhone in particolare, sono un metalmeccanico programmatore di macchine a controllo numerico. Sono un papà ed un compagno felice oltre che uno sfegatato fans di tutto quanto è rock. Ovviamente sono un appassionato di tecnologia e, soprattutto, di domotica. Mi piace provare e sperimentare e non smetto mai di tentare soluzioni ardite“.

A me non resta che ringraziare Bruno per aver accettato la mia offerta a collaborare con TheGeekerz. Avrete subito modo di scoprire la sua competenza nel suo primo articolo che, non poteva essere altrimenti, riguarderà l’unboxing del suo nuovo iPhone 14 Pro.

In bocca al lupo per questa avventura Bruno!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: