audiolibri gratis

Audiolibri gratis per 90 giorni per tutti i clienti Prime

Se siete degli amanti dei libri e vi piace anche provare l’esperienza di ascoltarli, non potete perdervi l’offerta degli Audiolibri su Amazon, gratis per tutti i clienti Prime.

Ovviamente gli appassionati di libri penseranno al “demonio”, perché i libri, per gli appassionati, sono da leggere e non da ascoltare. C’è, però, un tipo di utenza che, seppur appassionata di lettura, per il proprio stile di vita o per mancanza di tempo, potrebbe apprezzare molto che qualcuno gli leggesse i libri nell’orecchio. Immagino, ad esempio, un pendolare che tutti i giorni si sveglia prestissimo per guidare fino a lavoro e lo stesso fa la sera tardi per rientrare a casa. “Stanco morto”, la sera non riesce a leggere, ma neanche durante il giorni, perché nei momenti di transito è alla guida. Qui entrano in gioco gli audiolibri ma, se si tratta di uno degli appassionati di cui sopra, penserà proprio quello che ho scritto a inizio paragrafo, temendo di non riscontrare un servizio adeguato alle proprie attese. Ma se questo servizio fosse in prova gratis per ben 90 giorni?

Se posso ascoltare tutti gli audiolibri gratis, anche se ho qualche timore, perché non provare?

Questo è proprio quello che si può fare se si è utenti Amazon Prime. Accedendo a questo link, è possibile acquistare a titolo gratuito l’abbonamento per 90 giorni a Audible, il servizio di Amazon dedicato proprio agli audiolibri. Alla fine dei 90 giorni il servizio si rinnoverà automaticamente  a 9.99€ al mese. Il tutto è però cancellabile gratuitamente in ogni momento. Per non pagare basterà quindi cancellare il proprio abbonamento prima dello scadere dei 90 giorni. Tutto qui.

Clienti Prime, cosa state aspettando?

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...