Arrivano in Italia realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro

realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, annuncia l’arrivo in Italia degli attesissimi flagship realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro.

realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro, chiamateli flagship

realme X50 Pro

realme X50 Pro 5G è il primo smartphone dotato di processore Qualcomm®  Snapdragon™ 865 5G, in grado di supportare la tecnologia Dual-Mode 5G. Inoltre, è equipaggiato con 4 fotocamere con AI da 64 MP più 2 fotocamere selfie integrate nel display e dotate di lente ultra-grandangolare da 32 MP, schermo Super AMOLED con frequenza di aggiornamento da 90Hz e ricarica SuperDart da 65 W, rendendolo un prodotto 5G di punta estremamente competitivo e con prestazioni eccezionali. realme X50 Pro 5G è dotato di una tecnologia Smart 5G unica, in grado di intercettare in modo intelligente il segnale circostante e passare da 4G a 5G. Inoltre, l’adeguamento della rete, l’allocazione della larghezza di banda e dell’autonomia possono migliorare efficacemente la durata della batteria a doppia cella da 4200 mAh e ridurre il consumo energetico del 30%. Lo smartphone supporta anche il Wi-Fi 6 con distanza di trasmissione e velocità più elevata. Inoltre, consente sia il 5G che il doppio Wi-Fi contemporaneamente, migliorando ulteriormente la velocità e la stabilità della rete.

[adrotate banner="10"]

realme 6 Pro

realme 6 Pro è dotato di un display LCD FHD + IPS da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 720G è disponibile nelle versioni da 8GB e 128GB di RAM con sistema operativo Android 10. La batteria da 4.300 mAh è supportata da un sistema di ricarica rapida VOOC da 30W. Sul fronte delle ottiche, realme 6 Pro sfoggia una quadrupla fotocamera sul retro composta da una principale da 64 megapixel abbinata a un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ibrido 20x, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Frontalmente lo smartphone dispone di 2 fotocamere con una ottica Sony IMX471 da 16 megapixel abbinato a un obiettivo grandangolare da 8 MP.

I nuovi smartphone saranno lanciati ufficialmente in live streaming martedì 12 maggio alle ore 10:00 sui canali Facebook e YouTube ufficiali di realme Italia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?