Arriva Sony Xperia XA Ultra: il perfetto selfie notturno è a portata di click

Milano, 17 maggio 2016 – Sony Mobile Communications annuncia Xperia XA Ultra, un nuovo smartphone che va ad arricchire la serie Xperia X e dotato di un’elegante selfie-cam. Con il suo schermo da 6 pollici, fotocamera frontale da 16MP, sensore sensibile alle condizioni di scarsa luminosità, autonomia di due giorni* e un design sottile ed elegante con display borderless, questo nuovo prodotto è un perfetto smartphone di fascia media in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

White_Black_LimeGold_Xperia XA Ultra

  • Sony Xperia XA permette di diventare un esperto di selfie grazie alla fotocamera anteriore da 16MP che garantisce ottime performance anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Un ampio e luminoso schermo bordeless da 6 pollici
  • L’autonomia della batteria assicura fino a due giorni* di autonomia nell’utilizzo del dispositivo

Sony

Grazie all’avanzata fotocamera anteriore da 16MP e ai celebri sensori Sony in grado di scattare immagini perfette anche in condizioni di scarsa luminosità, con Xperia XA Ultra è possibile creare il selfie perfetto sia di giorno che di notte. La tecnologia Sony utilizzata per la fotocamera di questo dispositivo aiuta ad ottenere scatti sempre nitidi, luminosi e senza sfocature grazie ad un flash intelligente che dona luce naturale al viso durante gli autoscatti notturni e ad Optical Image Stabilisation, utile a contrastare gli effetti dei movimenti della mano. Scattare un selfie è reso ancora più semplice dalla funzionalità Hand Shutter: è sufficiente alzare la mano e il timer inizierà il conto alla rovescia, lasciando il tempo di mostrare l’espressione perfetta e mettersi in posa. La fotocamera principale da 21,5 megapixel e super-veloce, invece, è dotata di Hybrid autofocus e di avvio rapido dalla modalità standby che permettono di ottenere uno scatto spontaneo e di catturare anche il più piccolo dettaglio in una frazione di secondo.

Sony

Il display senza bordi da 6 pollici, con vetro curvo, è circondato da una scocca in metallo che crea una sensazione di continuità e permette al dispositivo di adattarsi perfettamente alla mano. Il design sottile e la modalità One-handed Operation rendono confortevole l’utilizzo del dispositivo anche con una sola mano nonostante l’ampio display.

Xperia XA è dotato di un grande e luminoso display, ma ciò non compromette lo standard della batteria Sony. Questo smartphone, infatti, assicura fino a 2 giorni di autonomia* con una singola carica, assicurando così all’utente a disposizione più tempo per chiacchierare, chattare, scattare foto e guardare contenuti multimediali. E se si avesse bisogno di una ricarica rapida del dispositivo? Quick Charger UCH12 ** garantisce a XA Ultra 5.5 ore di autonomia in solo 10 minuti.

Sony

Xperia XA Ultra è disponibile in nero, bianco e nell’innovativa variante Lime Gold e sarà disponibile da luglio nei mercati selezionati. Sono a disposizione anche eleganti cover per completare e proteggere Xperia XA Ultra, tra cui Style Cover Flip nei colori corrispondenti che permettono di accendere e spegnere il dispositivo tramite l’apertura e la chiusura della custodia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights