ARCHOS Diamond

ARCHOS presenta i nuovi device della linea Diamond

ARCHOS, il brand francese importante player europeo nel mercato dell’elettronica di consumo, è presente a IFA 2017 (1-6 Settembre, Berlino) dove l’azienda presenta il nuovo smartphone ARCHOS Diamond Alpha+ e il nuovo tablet ARCHOS Diamond Tab.

ARCHOS Diamond Alpha+

Lo schermo IPS è dotato di un pannello Full HD da 5.2 pollici con display ultra-resistente Corning® Gorilla®  Glass.
Alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, con clock a 1,8 GHz, lo smartphone ARCHOS Diamond Alpha+ possiede 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna (espandibile con una scheda Micro SD). Diamond Alpha+ è dotato di una batteria da 3000 mAH che si ricarica rapidamente tramite un USB di tipo C. Lo smartphone, il cui prezzo è di 399,99 €,  è dotato di un doppio sensore posteriore da 13 megapixel SONY (uno in bianco e nero, l’altro a colori); il sensore frontale da 16 MP è invece perfetto per gli appassionati di selfie.

ARCHOS Diamond

ARCHOS Diamond Tab

Questo tablet possiede uno schermo Full HD QHD+ da 2.560 x 1.600 pixel. Il tablet è alimentato da Rockchip 3399 SoC, con Cortex-A72 dual-core e Cortex-A53 quad-core e GPU Mali-T860 MP4, ed è supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Con Diamond Tab è possibile realizzare video HD. Il tablet, in vendita al prezzo di 299,99 €, possiede due fotocamere (una da 13 MP sul retro e una da 5 MP nella parte frontale) e una batteria da 6.600 mAh per una lunga autonomia.

ARCHOS Diamond

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...