LG V30s ThinQ

LG V30 ThinQ, disponibile l’aggiornamento ad Android Pie

Ora disponibile l’aggiornamento ad Android Pie per LG V30 ThinQ che offre un’esperienza d’uso ottimizzata grazie alle nuove funzionalità personalizzate da LG.

LG V30 ThinQ

LG V30 ThinQ si arricchisce di nuova vitalità

L’aggiornamento ad Android™ 9.0 Pie implementa su LG V30ThinQ i controlli gestuali per il multitasking, una pratica preview dopo aver scattato uno screenshot e una migliore gestione delle app che girano in background. Tante le nuove funzionalità dell’interfaccia e delle app LG a disposizione: grazie al Moment Slow Motion è ora possibile registrare un video rallentando un determinato momento premendo il tasto dedicato; YouTube Live permette di avviare uno streaming dal vivo su YouTube con un click direttamente dal menu della fotocamera; lo Screen Recording registra quanto accade sullo schermo; la funzione Capture+ con link permette di effettuare screenshot di un sito web memorizzandone l’URL, in modo da potersi collegare al sito direttamente dalla galleria. Vi sono inoltre nuove funzioni dedicate ai videogame, per tutti gli appassionati. La nuova app Game Launcher raccoglie tutti i giochi installati; si potrà cercare il gioco a cui si sta giocando su YouTube per visualizzare le guide o le recensioni; è stata migliorata inoltre la gestione del risparmio energetico quando il gioco è in pausa.

LG V30s ThinQ

Infine sono state implementate altre funzioni fra cui Dual App, che permette di installare un duplicato delle principali app social e di messaggistica per usare due account simultaneamente; Homescreen lock, per bloccare la posizione di app e widget sulle proprie schermate in modo che non si possano spostare o rimuovere; la funzione di notifica breve “Sidelight”, accessibile dalle impostazioni delle notifiche, che permette di far illuminare il contorno dello schermo quando arriva una notifica; e Crop Shot, funzione disponibile all’interno di Capture+, per ritagliare una porzione della schermata e tenerla in sovraimpressione. L’aggiornamento ad Android™ 9.0 Pie per V30ThinQ è disponibile attraverso l’app Centro Aggiornamenti del proprio smartphone per i modelli Open Market e Vodafone. Le altre varianti saranno disponibili nelle settimane successive.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?