Amazfit svela speciali offerte per una primavera all’insegna del wellness

 In occasione dell’arrivo della primavera, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che competitivi: le promozioni sono attive a partire dal primo Aprile fino al 13 Aprile su Amazon.

Lasciatevi tentare dalle offerte Amazfit di primavera

Il brand, da sempre impegnato a creare dispositivi che uniscano non solo tecnologia e salute, ma anche design ed eleganza, ha lanciato questa nuova promozione per permettere a tutti i suoi utenti di godere della nuova energia portata dal bel tempo e dagli sport all’aperto. Amazfit ha pensato di dedicare alcuni dei suoi più iconici modelli come il T Rex ProGTR 2 (sia in versione Sport che Classic)GTS 2 mini nella sua nuova configurazioneGTR 2e e GTS 2e, e Amazfit Bip U, tutti acquistabili online, a un tipo diverso di utente, per suggerire a ciascuna esigenza il giusto alleato e compagno di allenamenti.

Amazfit T Rex Pro

Per gli utenti più sportivi, serve uno smartwatch adatto e resistente per controllare le attività motorie quotidiane. Amazfit T Rex Pro è il modello ideale per gli appassionati di sport, anche i più intensi! Progettato per la vita all’aria aperta, T-Rex Pro è un wearable resistente agli urti e in grado di affrontare condizioni climatiche estreme, è il perfetto compagno di sport outdoor per chi vuole superare i propri limiti. Lo smartwatch possiede oltre 100 modalità sportive, può tracciare la frequenza cardiaca, la distanza, la velocità e le calorie bruciate in quasi tutti gli sport e le attività più popolari. Lo smartwatch sarà disponibile al prezzo speciale di 127,40 euro, al seguente link.

Nelle colorazioni Camo Green e Army Green sarà in offerta anche il fratellino minore, Amazfit T Rex, al costo di 89,90 euro.

Amazfit GTS 2 mini

Per coloro che non vogliono rinunciare a un alleato di fitness al polso, ma preferiscono un design più piccolo e discreto, GTS 2 mini sarà in offerta nella sua nuova configurazione a 71,90 euro, con 70 modalità sportive, batteria fino a 14 giorni, monitoraggio completo della salute e cinturini unici e colorati.

Amazfit GTR 2e e GTS 2e

Per coloro che non rinunciano al wellness, ma che tengono anche al proprio stile, GTR 2e e GTS 2e sono i compagni perfetti. I due smartwatch sono una vera e propria opera d’arte al polso, il modello GTR 2e offre il monitoraggio della salute a tutto tondo, 90 modalità sportive integrate e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Il modello dal display quadrato invece, GTS 2e, ha un design elegante che si adatta a qualsiasi look, possiede le medesime modalità sportive e funzioni del modello GTR 2e oltre ad avere una durata della batteria estesa. I due modelli saranno in offerta al prezzo di 89,90 ai rispettivi link per Amazfit GTR 2e e Amazfit GTS 2e.

Amazfit GTR 2 Sport

Per coloro che non rinunciano invece a una linea classica, lo smartwatch GTR 2 Sport offre il tracciamento completo di salute e fitness con una batteria a ultra durata di 14 giorni e la possibilità di archiviare e riprodurre le proprie canzoni preferite. Il device sarà in offerta a 127,40 euro al seguente link. Per chi invece non ha esigenze di allenamento o non si riconosce negli sport più intensi, è presente anche la versione classica di GTR 2, in offerta a 134,90 euro.

Amazfit Bip U

Amazfit Bip U è infine lo smartwatch dalle linee semplici ed eleganti, capace di soddisfare ogni esigenza di vita urbana o di monitoraggio anche degli allenamenti più intensi. Con un ampio display HD da 1,43 pollici, funzioni di misurazione della salute, quale l’ossigenazione del sangue o il livello di stress, oltre 60 modalità sportive e resistenza all’acqua fino a 5 ATM, questo modello sarà in offerta speciale a 34,90 euro al seguente link.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: