Amazfit lancia Zepp OS 3.5 e Zepp Flow

Amazfit annuncia uno dei più importanti cambiamenti della sua storia, lanciando una grossa novità: Zepp OS 3.5 e Zepp Flow.

Amazfit Zepp OS 3.5 e Zepp Flow, un salto in avanti

Il lancio della nuova versione del sistema operativo di Amazfit rappresenta un vero e proprio salto in avanti nella modalità di gestire i propri dispositivi wearable e gli smartwatch dell’azienda, grazie a Zepp OS 3.5 e Zepp Flow saranno ancora di più i nostri compagni di ogni giorno.

Come parte del più recente aggiornamento Zepp OS 3.5, si tratta di un miglioramento unico ed entusiasmante che porta un livello completamente nuovo di interazione nel settore e rende gli smartwatch Amazfit pionieri nel settore.

Zepp OS 3.5 rappresenta il primo sistema operativo indossabile con interfaccia utente in linguaggio naturale (LUI, Language User Interface) completamente integrata, basato sull’intelligenza artificiale LLM (Large Language Model). Che cosa significa? Fondamentalmente, i giorni in cui si toccava e scorreva sullo schermo sono finiti: basta parlare con Zepp Flow™ e riconoscerà il tuo linguaggio naturale e ti fornirà esattamente ciò che desideri. Pianifica un evento, rispondi a una notifica, controlla il meteo, partecipa a una chat gratuita e molto altro ancora, il tutto semplicemente con la tua voce.

Siamo entusiasti di questo lancio e siamo entusiasti di condividere questa tecnologia con tutti voi: approfondiamo ulteriormente per conoscere tutti i dettagli.

Come funziona Amazfit Zepp Flow™

Zepp Flow™ ha diverse funzionalità chiave che creano un’esperienza specializzata e completamente nuova:

Conversazione naturale: puoi parlare come fai normalmente. A differenza degli assistenti vocali tradizionali, Zepp Flow™ ti consente di esprimerti senza richiedere frasi di comando specifiche.
Riconoscimento efficiente: Zepp Flow™ riconosce in modo rapido e accurato il tuo modo di parlare, garantendo un’interazione semplice e reattiva.
Comprensione precisa: descrivi semplicemente ciò che desideri e Zepp Flow™ lo realizzerà da lì. Riconoscerà le tue intenzioni e fornirà la risposta più appropriata.

Disponibilità

Zepp OS 3.5 e Zepp Flow™ saranno supportati su Amazfit Balance negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Repubblica d’Irlanda, tramite un aggiornamento del firmware il 26 febbraio 2024.
Gli utenti di Amazfit Balance in Francia, Italia, Germania, Spagna, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Svizzera, Andorra, Austria, Belgio e San Marino potranno eseguire l’aggiornamento a Zepp OS 3.5 il 1 maggio 2024.
La serie Amazfit Cheetah, Amazfit Falcon e Amazfit T-Rex Ultra riceveranno questo aggiornamento su base continuativa, a partire dal 28 maggio fino all’11 giugno 2024. Amazfit Active verrà aggiornato il 20 giugno 2024.

Unisciti a noi in un nuovo viaggio innovativo basato sull’intelligenza artificiale con la nostra funzionalità rivoluzionaria, Zepp Flow™, ed esplora Zepp OS 3.5 per funzionalità ancora più intelligenti sul tuo smartwatch.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e altri modi in cui Zepp Flow™ può aiutarti nella vita di tutti i giorni, mentre continuiamo ad ampliare i confini dell’intelligenza indossabile.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights