“Alexa, apri Fire TV”: l’esperienza Fire TV è su Echo Show 15

Da oggi, Fire TV è disponibile su Echo Show 15, il dispositivo con integrazione Alexa che rivoluziona l’organizzazione e l’intrattenimento in casa grazie al suo display immersivo personalizzabile e al supporto per lo streaming video 1080p.

Alexa pronta per Amazon Fire TV

La maggior parte delle famiglie già lo utilizza per ascoltare i propri brani preferiti, controllare le notizie, guardare video, film e programmi TV e da ora è possibile immergersi anche nell’esperienza di Fire TV. L’esperienza Fire TV è disponibile come aggiornamento software gratuito per tutti i clienti di Echo Show 15, e sarà disponibile anche su tutti i nuovi dispositivi Echo Show 15. Con questo aggiornamento gratuito infatti, i clienti di Echo Show 15 sono in grado di accedere ai contenuti streaming offerti da Fire TV, tra cui Prime Video, YouTube, Netflix, Disney+ e altre piattaforme online. Con il nuovo widget Fire TV, è possibile visualizzare le scorciatoie per le app di streaming utilizzate di recente, gli ultimi contenuti guardati o la propria lista di programmi preferiti. Per scorrere le opzioni d’intrattenimento su Fire TV, basta toccare lo schermo, utilizzare il telecomando virtuale personalizzato o associare un telecomando Fire TV, come il Telecomando Vocale Alexa (3ª generazione).

L’esperienza Fire TV offre un menu principale che include le categorie: ‘Trova’, per cercare applicazioni e video, oppure sfogliare diverse categorie di contenuti; ‘Libreria’, per accedere a ‘La mia Lista Video’, agli acquisti e ai noleggi; e ‘In diretta’, per visualizzare i contenuti TV in diretta da applicazioni e abbonamenti supportati. Con Fire TV è inoltre possibile creare diversi profili per ogni membro della famiglia e personalizzare le applicazioni e i canali dal menu principale, oltre a impostazioni come la lingua e l’accessibilità. Infine, è possibile utilizzare l’app Amazon Fire TV sul telefono cellulare per navigare nell’esperienza Fire TV.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: