Alcatel A3 XL arriva in Italia con il suo display da 6 pollici a 189 euro.

Alcatel presenta in Italia il suo nuovo terminale l’Alcatel A3 XL che si contraddistingue per un display da 6 pollici IPS HD.

La denominazione XL sta appunto per indicare l’ampio display che il terminale dispone. Ottimo per fruire di molteplici contenuti multimediali. La creazione di contenuti come foto e video è possibile grazie ad una fotocamera frontale da 5 Megapixel (interpolata a 8 Megapixel) e quella posteriore da 8 Megapixel (interpolata a 13 Megapixel). Il doppio flash led permette di avere delle foto sempre chiare e nitide, sia quelle scattate di giorno che quelle scattate in condizioni di scarsa luminosità. Le foto appena scattate come ogni contenuto all’interno di Alcatel A3 XL sarà al sicuro, grazie al riconoscimento delle impronte digitali. Il sensore permetterà anche di rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere velocemente a tutte le applicazioni preferite.

La connettività è garantita da una rete 4G molto volce che ci permetterà di essere sempre connessi. Lo smartphone già al proprio interno possiede alcune applicazioni per il fotoritocco, come Face Beauty, Face Play e Face Show, comode per personalizzare in tutta rapidità e con divertenti effetti i nostri scatti.

Alcatel A3 XL sarà disponibile nei negozi e nelle migliori catene di elettronica di consumo da fine giugno ad un prezzo di 189,00€ .

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...