Al via le vendite di realme 8 5G, in promo di lancio per un periodo limitato

realme, il brand di smartphone a più rapida crescita al mondo, dà ufficialmente il via alle vendite di realme 8 5G con una promozione che, dal 18 al 20 maggio, interessa entrambe le versioni disponibili online sul mercato italiano.

realme 8 5G, sempre più veloce

realme 8 5G nella configurazione con 4 GB + 64 GB, è un’esclusiva Amazon e dal 18 al 20 maggio è acquistabile a 179 euro, anziché 199 euro. Sempre dal 18 al 20 maggio, sia su Amazon che sul sito di realme la versione di realme 8 5G con 6 GB + 128 GB è in offerta a 229 euro, invece di 249 euro.

La configurazione con 6 GB + 128 GB è in vendita anche presso EuronicsUnieuroTrony ed Expert a partire da 249 euro.

realme 8 5G è disponibile in Italia nelle colorazioni Supersonic Black e Supersonic Blue.

Lo smartphone dispone del processore 5G MediaTek Dimensity 700, realizzato con processo produttivo a 7 nm, che risulta il 28% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto a un processo a 8 nm, offrendo prestazioni elevate senza compromettere la durata della batteria. Quest’ultima è un’unità da 5000 mAh che si avvale della tecnologia Smart 5G Power Saving per garantire un’ottima autonomia, passando automaticamente da 5G a 4G quando necessario e agendo sull’ottimizzazione del sistema e delle app.

realme 8 5G ha un design sottile e leggero (185 grammi per soli 8,5 mm di spessore) e integra un display ultra fluido da 6,5”, con refresh rate di 90 Hz e luminosità massima di 600 nit. La scheda tecnica comprende anche una fotocamera frontale da 16 MP e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, una lente per ritratti in bianco e nero e un obiettivo macro da 4 cm.

Con tre slot per le schede, lo smartphone può ospitare contemporaneamente due SIM e una microSD per aumentare la memoria fino a 1 TB. Inoltre, realme 8 5G vanta una tecnologia di espansione dinamica della RAM (DRE – Dynamic RAM Expansion) per convertire all’occorrenza la ROM in RAM virtuale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: