AirPods disponibili sullo store Apple Italia

Apple AirPods disponibili finalmente sullo Store Apple, ma i tempi di spedizione si sono, fin da subito, dilatati notevolmente.

Se i primi acquisti indicavano come data di consegna il 20 Dicembre (come per l’amico @fgfoto), in pochissimo tempo l’indicazione “4 settimane” per la consegna è comparsa nei nuovi ordini. Se si cerca, infatti, di acquistare ora le nuove AirPods, la consegna risulta stimata per il 25 Gennaio. Una vera disdetta per chi sperava in un regalo di Natale tecnologico marchiato Apple, ma che non è stato “super celere” nell’impostare l’ordine.

AirPods disponibili

[Potrebbe interessarti la recensione delle Jabra Halo Smart]

Questo tempo di attesa prolungato è sicuramente conseguente ad una catena di distribuzione non ancora pronta, con tempi di attesa dilatati, probabilmente per poter trovare le cuffie acquistabili negli store fisici. Per lo stesso motivo, al momento non è disponibile il ritiro in negozio.

Apple AirPods disponibili, ma bisogna attendere ancora

Ora non resta che attendere e osservare se questi lunghi tempi di attesa si assesteranno rapidamente o se ci troveremo di fronte ad un “iPhone 7 Plus BIS”, per quanto riguarda le attese infinite degli acquirenti. Se siete comunque interessati a pre-acquistare il prodotto ora, lo trovate a 179€ a questo link.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...