A volte (più di una) ritornano… Salutiamo Il Bulgaro!

Il titolo non poteva essere meglio esplicativo visto che Il Bulgaro non è nuovo a questi “back & forth” ed io non posso che riabbracciarlo con gioia.

Dodocool

Il Bulgaro ritorna a The Geekerz: EVVIVA!

Inutile dire cosa abbia significato Andrea (aka Il Bulgaro) per tutta l’editoria del settore. Attivo su numerosi blog fin da prima che cominciasse a parlare correttamente (da qui il nickname) l’italiano :-D, ha dato luogo ad una sorta di pellegrinaggio che ha portato a frequentare i principali siti del settore. Dopo alcuni mesi di inattività e la solita chiaccherata settimanale, mi ha espresso il desiderio di tornare a confrontarsi con gli utenti dalle pagine di The Geekerz ed io, che lo conosco da quando era davvero un giovane virgulto, non posso che riaccoglierlo a braccia aperte. In fondo, data l’amicizia che ci lega, è come se non fosse mai andato via veramente.

[adrotate banner="10"]

Non abbiamo ancora parlato e, sinceramente non credo ce ne sarà bisogno, di cosa si occuperà nello specifico (ci vedremo sabato prossimo per una bella cena…) ma l’importanza di quelli che saranno i suoi contributi è fuori discussione. A me non resta che gridare: “Ben tornato Bulgaro”.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?