Google

A New York aprirà il primo negozio fisico di Google

Dopo il rilascio della beta 1 di Android 12, Google stupisce ancora comunicando che il suo primo store fisico aprirà la prossima estate.

Google

Google nella Big Apple, come suona strano

Il riferimento all’azienda di Cupertino è del tutto voluto, perchè non può non suonare strano che il primo negozio fisico di Google aprirà proprio nella Grande Mela, in inglese Big Apple. La sede scelta è il quartiere di Chelsea, in pieno Manhattan, una zona famosa per essere uno dei principali ritrovi della movida newyorkese. Ovviamente nel negozio saranno a disposizione degli utenti tutti i prodotti ed i servizi di Mountain View e sarà possibile, per la prima volta, “giocare” con i nuovi smartphones (e non solo) e non accontentarsi solo di veerli on-line.

Come negli store del grande rivale californiano, gli utenti che accederanno al negozio di Google, oltre ad acquistare direttamente o ritirare quanto ordinato on-line, potranno ricevere assistenza, parlare con gli esperti, aspettare i prodotti che necessitino di riparazioni veloci. Il tutto senza dimenticare il momento che stiamo vivendo a causa del #maledettocoronavirus. Saranno presenti, infatti, stazioni per la disinfezione delle mani, sarà rispettato il distanziamento sociale, anche se negli States le misure si stanno drasticamente riducendo, per fortuna. Il negozio di Google completerà, così, una sorta di block esclusivo dove lavorano e vivono circa 11 mila dipendenti Google.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights