realme P4s pronto al debutto in India il 26 Agosto

realme si prepara ad aggiungere un altro dispositivo alla sua serie “P” per il mercato indiano, si tratta del realme P4s, che debutterà il prossimo 26 Agosto.

Se ti piacciono i nostri articoli

Aggiungici alle tue Fonti Preferite su Google

realme P4s, tanta sostanza

Il realme P4s che arriverà in India il 26 Agosto è un dispositivo dotato di una batteria da 8000 mAh ed equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 7400 Ultra.

La conferma del debutto il 26 agosto, è arrivata direttamente dall’azienda con un post su X. Una pagina teaser ufficiale sul sito web dell’azienda ha inoltre rivelato le specifiche principali e il design del telefono.

Oltre al chipset Dimensity 7400 Ultra, realme ha integrato anche il chip Hyper Vision AI+, che promette prestazioni di gioco migliorate.

È presente anche una camera di vapore da 7000 mm² per una maggiore efficienza termica.

Il display sarà dotato di un pannello OLED Samsung M14, con refresh-rate fino a 144 Hz, luminosità di picco fino a 6500 nit e risoluzione 1.5K. Il pannello è inoltre certificato HDR10+.

È confermato che la batteria da 8000 mAh supporta la ricarica rapida cablata SuperVOOC da 80 W. Il telefono sarà, inoltre, certificato IP69.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il realme P4s offrirà una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) ed una ultra grandangolare da 8 MP.

In termini di design, il dispositivo presenta un modulo fotografico posteriore quadrato e sarà disponibile in due colorazioni al momento del lancio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights