OPPO Find X10 Pro Max in arrivo con tre fotocamere da 200 MP
La serie OPPO Find X10 dovrebbe debuttare in Cina ad Ottobre e, secondo le indiscrezioni, includerà il modello base Find X10, il Find X10 Pro e il Find X10 Pro Max.

OPPO Find X10 Pro Max, fotocamere da top
I precedenti rumors hanno rivelato diversi dettagli sulle varianti base e Pro, ed oggi una nuova fuga di notizie ha ora fatto luce sulle specifiche della fotocamera del modello Pro Max.
Secondo il solito “ben informato” Digital Chat Station, OPPO Find X10 Pro Max offrirà una tripla fotocamera posteriore da 200 MP, insieme a un sensore multispettrale da 3 MP.
Il Find X10 Pro Max dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 200 MP con sensore da 1/1,3 pollici, abbinata a un teleobiettivo periscopico da 200 MP con un sensore leggermente più grande da 1/1,28 pollici.
La fotocamera ultra-grandangolare, invece, dovrebbe utilizzare un sensore da 200 MP da 1/1,56 pollici. Tuttavia, Oppo starebbe testando un sensore alternativo da 50 MP con dimensioni di 1/2,75 pollici per l’obiettivo ultra-grandangolare.
DCS sostiene, inoltre, che il Find X10 Pro Max potrebbe essere dotato di un display LTPO da 6,89 pollici con risoluzione 2K o di un pannello LTPO leggermente più piccolo da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K.
Come già anticipato nelle scorse settimane, OPPO Find X10 Pro Max dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo processore MediaTek Dimensity serie 9600 a 2 nm, che non è ancora stato annunciato ufficialmente.
