vivo X300 Ultra, trapelano le ultime informazioni
Il vivo X300 Ultra, che sarà presentato il prossimo 30 Marzo, è il dispositivo più spoilerato delle ultime settimane, ed oggi arrivano le ultime news.

vivo X300 Ultra, batteria da 6600 mAh
Del vivo X300 Ultra, finora, l’azienda cinese ha rivelato dettagli chiave sulla configurazione della fotocamera posteriore e ha persino mostrato i suoi teleconvertitori, ma ha mantenuto il riserbo su altre specifiche. Ora, una nuova fuga di notizie ha rivelato la capacità della batteria del dispositivo e ne ha offerto uno sguardo da tutte le angolazioni.
Il solito “ben informato”, infatti, ha condiviso su Weibo immagini del prossimo del vivo X300 Ultra, tra le quali una che rivela dettagli chiave come la capacità della batteria e il chipset del telefono.

Secondo le indiscrezioni, il vivo X300 Ultra avrà una batteria da 6600 mAh, con un incremento di ben 600 mAh rispetto al suo predecessore X200 Ultra.
Le immagini confermano, inoltre, che il dispositivo è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite di quinta generazione e che integri i chip di elaborazione delle immagini VS1 e V3+ di vivo.

Le immagini del telefono mostrano il vivo X300 Ultra da diverse angolazioni, da dove è possibile notare i lati flat con bordi leggermente curvi, il display piatto con cornici sottili e uniformi ed un ampio modulo circolare per la fotocamera posteriore.

Il pannello posteriore presenta una finitura bicolore, in linea con il teaser recentemente condiviso da vivo, che mostrava il dispositivo in una colorazione verde.
Sicuramente, nei prossimi giorni, arriveranno ulteriori dettagli sul dispositivo con l’avvicinarsi della data di lancio.
