La doppia vita degli accessori Huawei

I wearable di Huawei, come gli auricolari HUAWEI FreeClip 2 e lo smartwatch HUAWEI Watch GT 6, sono ideali anche in montagna.

Accessori Huawei, sempre a proprio agio

Huawei FreeClip 2, con il loro design open-ear, sono ideali per sciare in sicurezza e la sera diventano un elegante accessorio di design. Allo stesso modo, il Watch GT 6 di giorno è un compagno insostituibile per tracciare ogni performance sulla neve, per poi trasformarsi in un orologio di classe da mostrare durante l’après-ski.

Sono la soluzione ideale per chi cerca tecnologia e stile da vivere senza interruzioni, dalle piste alla cena.

In un inverno che vede le discipline sportive sulla neve tornare sotto i riflettori, cresce la voglia di vivere la montagna in prima persona, che sia per un weekend di sport o di puro relax. Per assicurarsi che ogni momento sia impeccabile, è fondamentale avere i giusti accessori. Oggi, più che mai, questo significa scegliere compagni di avventura che uniscano funzionalità e stile. Questo è vero soprattutto per la tecnologia wearable: non è un caso che, come evidenziato da un approfondimento dello IED realizzato proprio in occasione del lancio delle nuove HUAWEI FreeClip 2, la tecnologia sia diventata un’espressione dell’identità personale. I dati lo confermano: per il 67% della Gen Z i wearable sono considerati veri e propri accessori di design. La vera sfida, quindi, è scegliere alleati di day-to-night, capaci di supportare la performance di giorno per poi trasformarsi in dettagli di stile la sera.

Gli alleati tecnologici perfetti per passare con disinvoltura dalle piste all’après-ski.

  1. L’audio si fa gioiello: HUAWEI FreeClip 2 

Questi auricolari sono la svolta per chi vive la montagna H24. Di giorno, sulla neve, rispondono a due esigenze fondamentali: la loro speciale struttura C-bridge li tiene saldamente al loro posto (eliminando la paura di perderli!) e il design open-ear non isola chi li indossa dall’ambiente, per sciare in totale sicurezza. Di sera, la magia continua. Si possono continuare a indossare perché, con l’aggiunta degli charm di design creati da Les Néréides e It’s lava, si trasformano in veri e propri orecchini tecnologici. Disponibili in diverse colorazioni come l’intramontabile nero, il classico bianco e l’elegante blu dall’effetto denim e l’originale oro rosa, si abbinano a qualsiasi look. Universali e compatibili con iOS e Android, hanno una marcia in più: un’autonomia fino a 38 ore con la custodia, e il servizio HUAWEI Loss Care che offre la tranquillità di un riacquisto a metà prezzo in caso di imprevisti.

  1. Lo smartwatch per performance e stile: HUAWEI WATCH GT 6 

Di giorno, è lo strumento indispensabile per monitorare ogni performance sulla neve: traccia discese, velocità, altitudine e parametri vitali. Di sera, grazie ai quadranti personalizzabili, diventa un orologio di classe da mostrare al polso. La cassa in acciaio inossidabile e l’ampia scelta di cinturini, dal cuoio alla maglia milanese, ne fanno un vero pezzo di design che valorizza ogni outfit. La batteria a lunghissima durata è progettata per ridurre il  rischio di restare senza carica , né sulle piste né a cena.

Ok la tecnologia, ma serve anche…

Per completare l’esperienza in montagna, oltre alla tecnologia, non possono mancare accessori pratici e di stile:Zaino ibrido di design: modello tecnico di giorno per trasportare acqua, snack e strati extra in sicurezza e comfort; elegante di sera grazie a materiali ricercati (come tessuti tecnici opachi o dettagli in pelle) e design pulito. Di giorno, un modello tecnico ma dal design pulito è fondamentale. Unisce il mondo dell’outdoor e quello della moda, dimostrando che la praticità può essere il più grande lusso.

Base-layer in lana merino: di giorno, indossato come primo strato, è un capo tecnico imbattibile che garantisce calore e massima traspirabilità per le attività outdoor. Di sera, una volta tolta la giacca da sci, i modelli dal design minimale e versatile si rivelano un’elegante maglia a girocollo o a collo alto, perfetti per un look casual-chic. 

Spray idratante illuminante: è il vero asso nella manica del beauty case ad alta quota, perfetto sia per lei che per lui. Protegge la pelle dal freddo di giorno e dona un effetto glow naturale per l’après-ski.

Iniziative e servizi di assistenza da non perdere

Per tutti i clienti Huawei, è attiva fino al 31 marzo 2026 l’iniziativa “Riparti con HUAWEI”. Richiedendo una riparazione – sia presso i Centri Assistenza Autorizzati di Roma e Catania, sia tramite il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio – si potrà ricevere un omaggio esclusivo.

Inoltre, incluso nel prezzo di acquisto di HUAWEI FreeClip 2, i clienti potranno beneficiare del servizio HUAWEI Loss Care, che permette di acquistare, entro un periodo di 12 mesi, un singolo auricolare con uno sconto del 50% sul prezzo ufficiale di vendita in caso di smarrimento o danno.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeClip 2 è disponibile su Huawei Store al prezzo di €199,00. Fino all’1 marzo 2026, utilizzando il coupon AMKTPRCLIP2, è previsto uno sconto di 20,00€.  

Per maggiori informazioni: https://consumer.huawei.com/it/headphones/freeclip2/buy/ 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights