OPPO Find N6, debutto in Cina il 17 Marzo?
Qualche giorno fa sono arrivate in rete le prime informazioni relative alla dato di lancio del nuovo OPPO Find N6.

OPPO Find N6, la “piega” più sottile al mondo
Oppo ha recentemente confermato che prevede di lanciare il suo prossimo pieghevole dopo il Capodanno cinese. Il “solito ben informato” ha rivelato la tempistica di lancio di OPPO Find N6 in Cina ed altri mercati selezionati. Secondo il tipster cinese (ma quanti sono? 🤣), Oppo presenterà il suo prossimo pieghevole il 17 Marzo, con il lancio previsto in Cina e in alcuni mercati selezionati, tra i quali Asia meridionale e UE.

Nel frattempo, Oppo ha ufficialmente iniziato a presentare il Find N6. In un video condiviso su Weibo, Zhou Yibao, responsabile della serie Find di Oppo, ha rivelato che l’azienda ha recentemente tenuto una presentazione interna del dispositivo. Nel video, si afferma che il Find N6 presenta la piega del display più sottile del settore.
OPPO Find N6 offrirà una fotocamera posteriore principale da 200 MP, un teleobiettivo periscopico da 50 MP e una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP. Dovrebbe sfoggiare un design sottile e leggero, e supportare una penna stilo con intelligenza artificiale. Sembra che sarà disponibile nelle colorazioni Titanio e Arancione.
Sarà “motorizzato” dal processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e avrà una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80 W.
