OPPO Find N6 quasi pronto il suo debutto

Mentre le notizie sulle specifiche del nuovo OPPO Find N6 sembrano certe, oggi scopriamo anche quando dovrebbe debuttare in Cina.

OPPO Find N6, possibile debutto dopo il 17 Febbraio

Oggi Oppo ha rivelato quando prevede di lanciare OPPO Find N6 in Cina. Secondo un account ufficiale di Weibo, il dispositivo arriverà subito dopo il Capodanno cinese, che cade il 17 Febbraio. Dato che in Cina ci sono festività anche dopo tale data, è probabile che il nuovo pieghevole di Oppo arriverà tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo.

Questo è in linea con il suo predecessore, che l’anno scorso è stato presentato il 19 Febbraio e rilasciato il 26 dello stesso mese. Oppo promette che il Find N6 avrà una piega ancora più piccola rispetto al Find N5, poiché le persone che hanno risposto ai sondaggi su Weibo sono apparentemente state più preoccupate proprio per la visibilità della piega.

Per quanto trapelato fino ad oggi, sembra che OPPO Find N6 sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5. Il suo comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera principale da 200 MP, una fotocamera teleobiettivo periscopica da 50 MP, una ultra-grandangolare da 50 MP, due fotocamere selfie da 20 MP (una per ogni schermo). La capacità della memoria dovrebbe arrivare fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione. La sua batteria sarà da 6.000 mAh con supporto per la ricarica cablata rapida da 80 W. Il telefono dovrebbe pesare 225 g.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights