OPPO Find X9 Pro utilizzato per registrare un cortometraggio

È risaputo che i moderni smartphones sono molto di più che semplici telefoni e la dimostrazione è quanto fatto con un OPPO Find X9 Pro.

OPPO Find X9 Pro, macchina da film

I produttori di smartphone ci tengono ad enfatizzare le incredibili capacità fotografiche dei loro dispositivi e Oppo è l’ultimo a proporre un utilizzo particolare del suo ultimo gioiello. Ha, infatti, pubblicato in Cina un nuovo cortometraggio, che potte vedere qui sopra, girato interamente con un OPPO Find X9 Pro.

Il film si intitola “The One Who Stole Time” (colui che rubò il tempo) ed è stato co-scritto dal regista Yang Lina e dallo sceneggiatore Qiu Yujie. Esplora le pressioni emotive e i dilemmi familiari che i giovani di oggi devono affrontare, usando l’idea di “rubare il tempo” come metafora.

Naturalmente, è possibile apprezzare la qualità di registrazione video offerta da OPPO Find X9 Pro anche senza comprendere la lingua. In ogni caso, l’idea del film è che il presente è l’unica cosa che possediamo veramente, e ogni scelta che facciamo dovrebbe riflettere il nostro vero, autentico io, qualunque esso sia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights