OPPO Find X10 Pro, ecco i primi dettagli sulle fotocamere
Mentre da noi la serie Find X9 di Oppo è in pieno cammino commerciale, in Cina si comincia a parlare di OPPO Find X10 Pro.

OPPO Find X10 Pro, due sensori da 200 MP
Ancora una volta, è il “solito” Digital Chat Station a pubblicare su Weibo i rumors sui futuri smartphones cinesi ed anche per l’OPPO Find X10 Pro, il leakers si è espresso in proposito del presunto comparto fotografico.
Secondo DCS, l’OPPO Find X10 Pro, che dovrebbe essere presentato in Cina il prossimo mese di Settembre, sarà dotato di una fotocamera principale e di un teleobiettivo periscopico da 200 MP, entrambi con sensori da 1/1,3″.
Find X9 Pro, lanciato lo scorso Ottobre, ha una fotocamera principale da 50 MP con un sensore da 1/1,28″ e un teleobiettivo periscopico da 200 MP con un sensore da 1/1,56″. Pertanto, la quantità di luce che il teleobiettivo potrà catturare con Find X10 Pro aumenterà notevolmente, mentre le dimensioni del sensore della fotocamera principale rimarranno pressoché invariate, ma con un notevole aumento della risoluzione.
Non sono stati ancora rivelati altri dettagli sulla serie OPPO Find X10, ma ci si aspetta che sia il modello base X10 che il Pro saranno motorizzati dal processore Dimensity 9600 di MediaTek.
