HUAWEI Pura X2, cambio di stile

Qualche settimana fa sono arrivati i primi rumors realativi ad un successore del HUAWEI Pura X ed oggi sono emersi nuovi dettagli sul prossimo HUAWEI Pura X2.

HUAWEI Pura X2, si cambia…

Secondo il solito “ben informato” su Weibo, HUAWEI Pura X2 dovrebbe avere un display interno ancora più ampio rispetto al suo predecessore. Mentre il Pura X originale adottava un design pieghevole a conchiglia, ma con un form-factor molto particolare.

Sembra che il HUAWEI Pura X2 manterrà un design simile al modello originale, ma con display notevolmente più grandi sia all’interno che all’esterno, con quello principale che raggiungerà i 7,5 pollici.

All’esterno, il Pura X originale posizionava il display esterno e il modulo della fotocamera sullo stesso lato. Con il Pura X2 sembra che Huawei rivedrà questo layout introducendo uno schermo esterno più grande su una metà, mentre la configurazione della fotocamera viene spostata sull’altro lato del dispositivo.

Secondo i rumors, il prossimo dispositivo presenterà una configurazione a quattro fotocamere, una cerniera ridisegnata e diverse varianti basate sui processori Kirin 9020, 9030 e 9030 Pro. Si prevede inoltre che il Pura X2 offrirà configurazioni fino ad un massimo di 20 GB di RAM e 1 TB di memoria. Dal punto di vista software, avremo HarmonyOS 6.1 ed un assistente virtuale.

I colori disponibili saranno blu, nero, verde, arancione, viola e bianco. Il “ben informato” propendeva per il fatto che il HUAWEI Pura X2 sarebbe stato dotato di una fotocamera posteriore principale da 200 MP, ma in seguito ha modificato il post per rimuovere questo dettaglio 🤣🤣🤣

Huawei ha presentato il Pura X a Marzo dello scorso anno, quindi è probabile che il Pura X2 faccia il suo debutto in Cina più o meno nello stesso periodo di quest’anno.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights